venerdì 2 agosto 2013

Come far sembrare le labbra più carnose




  1. Anche se hai delle labbra piccole e/o sottili, non vuol dire che siano "brutte" o poco attraenti, vediamo insieme come valorizzarle al massimo. Per prima cosa non devi mai fare a meno del burro di cacao, o comunque di qualsiasi stick labbra idratante, applicalo più volte al giorno e mantienile sempre morbide e ben nutrite, specialmente d'inverno e prima di andare a letto.

  2. Quando trucchi le labbra non rinunciare alla matita per il contorno,sceglila sempre molto morbida e stendila sul contorno ampliandolo di qualche millimetro in più, facendo attenzione che arrivi alle estremità laterali delle labbra, ovvero dove si congiungono. Con la stessa matita fai dei leggeri trattini, sul labbro inferiore falli centralmente, mentre su quello superiore sulle estremità laterali. Sfuma infine con un pennellino per labbra imbevuto di rossetto o lucidalabbra.
  3. Evita infine di usare rossetti o matite per labbra troppo scure o troppo chiare, come i marroni o i rosa pallidi, preferisci invece tutti i rossi ciliegia e i rosa eccentrici. Ricorda sempre di utilizzare il burro di cacao o qualunque altro idratante per labbra prima di truccarle e termina utilizzando un lucidalabbra per dare l'effetto push-up desiderato.

Nessun commento:

Posta un commento