giovedì 1 agosto 2013

I miei ombretti marrone Neve preferiti!


Oggi voglio parlare degli ombretti marrone Neve Cosmetics. In effetti ce ne sono un paio (anche più) che mi piacciono davvero molto e che utilizzo spesso molto volentieri.ombretti marroni preferiti neve
La richiesta della ragazza era molto precisa: lei ha gli occhi verdi con sfumature castane e voleva sapere quali ombretti marrone della Neve potessero essere adatti a lei. In particolare aveva bisogno di un ombretto per il giorno, più sobrio, ed uno per la sera un po’ più sofisticato e glamour. Subito dopo aver letto la sua richiesta non ho avuto dubbi su quali ombretto consigliarle!

Ombretto marrone Neve Cosmetic per il giorno

Un ombretto marrone che secondo me è davvero l’ideale da utilizzare di giorno è l’ombretto in cialda Croissant. Io l’ho scoperto grazie al fatto che questo ombretto marrone è inserito all’interno della palette Elegantissimi di Neve, che utilizzo tantissimo e mi piace davvero molto. Ho scoperto il colore Croissant gradualmente: all’inizio non lo usavo molto, giusto per realizzare qualche sfumatura. Poi l’ho apprezzato anche da solo e me ne sono letteralmente innamorata. E’ un marrone caldo dal finish satinato perfetto per qualsiasi colore di occhi. Per un trucco da giorno lo vedo molto azzeccato perché, oltre a non essere troppo perlato ed appariscente, il suo sotto tono caldo si sposa perfettamente con le nuance delicate che solitamente si adoperano di giorno.

Ombretto marrone Neve Cosmetics per la sera

Anche per quanto riguarda l’ombretto marrone Neve da sfruttare per un trucco da sera non ho avuto assolutamente dubbi: Madison, che non è in cialda ma in polvere, è un ombretto davvero spettacolare. Così come si trova descritto sul sito, questo ombretto marrone contiene al suo interno dei delicati riflessi color argento che ben si accostano a tonalità fredde come blu, verde e viola. Io lo utilizzo spesso e quando voglio che i riflessi si notino di più lo applico con un pennello piatto inumidito, tamponando delicatamente sulla palpebra, oppure sotto creo prima una base con la matita nera che intensifica ancora di più il colore dell’ombretto.

Gli altri preferiti

La richiesta della ragazza a questo punto è esaudita, ma i miei ombretti marrone Neve preferiti non finiscono certo qui! Un altro ombretto marrone Neve che utilizzo molto spesso è il colore Espresso, che si trova sempre nella palette Elegantissimi, ma che si può acquistare anche singolarmente in cialda. A differenza del colore Croissant, Espresso è un marrone freddo con una punta di nero, che lo rende molto scuro e intenso. Se voglio definire l’occhio ma non mi va di appesantirlo con il nero, questo ombretto viene sempre in mio aiuto! Per finire, come non citare l’ombretto Noisette: è un marrone molto chiaro, praticamente color nocciola, che abbino spesso a Croissant. Applico il primo su tutta la palpebra mobile ed il secondo lo sfumo invece lungo l’angolo esterno e sotto l’occhio: è un make up da giorno davvero semplice e veloce, che incornicia l’occhio e lo valorizza ma senza appesantirlo.

Cosa ne dici di questi ombretti? Quali sono i tuoi ombretti marrone Neve (e non) preferiti?

Nessun commento:

Posta un commento