
Le caratteristiche di Jennifer Lopez
Il trucco di Jennifer Lopez è sempre ben studiato in base alle sue caratteristiche: vediamo quali sono.♦ Viso: ha una delicatissima forma squadrata, con un mento leggermente pronunciato che le dona un’aria simpatica e frizzante. Gli zigomi sono allineati con le mandibole: questa caratteristica conferisce un’aria un po’ dura al viso, anche se vengono sapientemente ammorbiditi con il giusto trucco.
♦ Occhi: hanno una forma regolare e solitamente vengono messi in risalto da un trucco molto sfumato.
♦ Labbra: non sono sottili ma neanche eccessivamente voluminose e sono in perfetta sintonia con il resto del viso.
Come realizzare il trucco di Jennifer Lopez
Sfoggia questo trucco ispirato a Jennifer Lopez di sera: questo colori sono perfetti per sottolineare lo sguardo dandoti un’aria davvero chic. Può indossarlo chiunque, perché le tonalità sono molto neutre e valorizzano qualsiasi tipo di occhi. Ecco i passaggi che devi seguire per realizzare questo trucco esibito da Jennifer Lopez.

Inizia a realizzare il trucco ispirato a Jennifer Lopez applicando con un pennello piatto o uno sfumino l’ombretto dorato su tutta la palpebra mobile e sulla palpebra inferiore interna, in modo che il colore risulti molto intenso.
Il secondo passaggio prevede molta precisione: devi disegnare una mezza luna sopra la piega dell’occhio con la matita marrone, terminando con una riga netta in modo da segnare bene i contorni e poi sfumare il tratto verso l’alto: a questo punto sopra puoi passare l’ombretto marrone.
L’ombretto marrone scuro va invece applicato sopra l’angolo interno: come vedi dalla foto il colore si spinge fino all’incavo che c’è tra l’occhio e il naso. Poi stendilo anche sotto le ciglia inferiori esterne.
Adesso è il momento di utilizzare la matita marrone, tracciando una riga sottile lungo le ciglia superiori che termini con una piccola codina: tra questa codina e la matita marrone che hai sfumato in precedenza applica con un pennello piatto l’ombretto bianco per creare questo look un po’ retrò.
Applica l‘ombretto bianco anche sotto le sopracciglia.
Per dare intensità allo sguardo e dare l’impressione di ciglia più folte applica la matita nera dentro l’occhio ma solo sopra, poi applica il mascara e le ciglia finte. .

Nessun commento:
Posta un commento