Le caratteristiche di Melissa Satta
L’armonia di forme che contraddistingue il viso di Melissa Satta è il risultato delle singole parti che si fondono molto bene tra loro. Analizziamole insieme.♦ Viso: la forma ovale o leggermente arrotondata del viso, rende i suoi lineamenti piuttosto morbidi e dolci. Fronte e mento risultano in prefetta proporzione.
♦ Occhi: anche gli occhi possiedono una forma regolare. Ovali, di colore cangiante, tra il verde scuro ed il marrone, sempre valorizzati da ombretti intensi.
♦ Labbra: non sono troppo voluminose, ma piuttosto turgide e sempre ben curate. Preferisce lasciarle naturali o con un velo di gloss, a meno che non decida di puntare tutto su un bel rossetto rosso.
Come realizzare il trucco di Melissa Satta
Il trucco di Melissa Satta per questa occasione è molto semplice da realizzare, ma allo stesso tempo permette di ottenere un look curato ed elegante in pochissimi passi. Il protagonista assoluto di questo make up è senza dubbio l’eyeliner nero: vedremo come Melissa Satta lo abbina ad un trucco davvero molto delicato che lo mette molto in risalto e la fa apparire ancora più sensuale. Ecco di seguito i passaggi da rispettare per ottenere il trucco che Melissa Satta indossa in questa occasione.Inizia applicando il primer con le dita su tutto l’occhio, dalla palpebra mobile fin sotto le sopracciglia: questo servirà a mantenere intatto il trucco degli occhi per lungo tempo.
Procedi poi con l’ombretto color crema: prelevane un po’ sempre con la punta delle dita e applicalo solo sulla palpebra mobile, in modo da creare una base che illumini lo sguardo e allo stesso tempo metta in risalto la riga di eyeliner.
Passa quindi all’eyeliner nero: puoi sceglierlo sia nella versione in crema che in gel. Prendine una piccola quantità con un pennellino piccolo e traccia una riga che vada dall’angolo interno fino a quello esterno, terminando poi con una leggera codina.
Infine stendi la matita color carne sulla rima interna dell’occhio e applica abbondante mascara.
Labbra: sono molto naturali, ma al tempo stesso il loro effetto lucido e pallido le rende molto sensuali. Per replicarlo applica prima un rossetto nude rosato e poi stendi sopra un gloss di colore molto simile o trasparente.


Nessun commento:
Posta un commento